Modifiche al Consiglio di fondazione e al Comitato per gli investimenti - elezioni

Consiglio di amministrazione

Reto Meier lascerà C&A Mode AG alla fine di giugno e si dimetterà dalla carica di Presidente del Consiglio di fondazione. Jacqueline Wyrsch è stata eletta rappresentante dei datori di lavoro nel Consiglio di fondazione con effetto dal 1° luglio 2023. Il Consiglio di fondazione ringrazia Reto Meier per il lavoro svolto a favore della Cassa pensioni e gli augura il meglio per il futuro, augurandosi di poter lavorare con Jacqueline Wyrsch.

Nella riunione del 19 giugno 2023, il Consiglio di fondazione ha nominato Christian Wigger presidente e Daniel Dubach vicepresidente.


Comitato per gli investimenti

Sotos Moulkiotis, Treasury Manager, COFRA Holding AG, e Manuel Lukas, Senior Analyst, Constanter Investment Office, sono stati nominati membri votanti dell'Investment Committee del fondo pensione. Entrambi vantano una vasta esperienza nel campo degli investimenti e della finanza. Sono un'aggiunta ideale al Comitato d'investimento.

 

Annunzio preliminare per l’elezione al Consiglio della Fondazione

il Consiglio di fondazione del Fondo pensione del Gruppo C&A è composto da sei membri. Metà di essi sono rappresentanti dei lavoratori e metà sono rappresentanti dei datori di lavoro. I rappresentanti dei dipendenti sono eletti dagli iscritti attivi al fondo pensione per un mandato di quattro anni. L'attuale mandato dei rappresentanti dei dipendenti nel Consiglio di fondazione scade il 31 dicembre 2023.

La data delle elezioni è stata fissata al 18 settembre 2023. Riceverete informazioni dettagliate almeno 3 settimane prima delle elezioni.